L’attenzione è la forma più rara e più pura di generosità.
— Simone Weil

Nel rispetto della confidenzialità tutti i testimonials sono stati resi anonimi.

 Coaching

“I due incontri che abbiamo avuto hanno cambiato il mio modo di relazionarmi al mondo. Grazie per tutta l'energia che mi hai dato e che mi darai."

"Sono molto soddisfatto. È stato eccellente. Sono molto colpito dal modo in cui hai gestito la conversazione. Metafore, bello strumento. Forse me ne servono delle altre. E non c’è bisogno di raccontarti la storia della mia vita."

"Non riesco a mettere in parole la mia gratitudine per l’incredibile esperienza delle tue eccezionale abilità come life coach. Ho amato ogni istante e non realizzerai mai l’enorme impatto che ha avuto sulla mia vita. Non avrebbe potuto accadere in un momento migliore. Sento di aver acquisito abilità, strategie e approcci che arricchiranno la mia vita fino al mio ultimo giorno. Grazie per la gioia, la libertà, il potenziamento, la soddisfazione, la felicità e il successo che queste sessioni mi hanno portato. Grazie infinite."

"È stato un ciclo eccezionale e ti sono talmente grata Simon, veramente tanto, sei una persona speciale e mi hai aiutato più di quanto tu non sappia. Coaching non sembra essere una parola adeguata per quello che fai! La tua presenza è rassicurante, amorevole e di sostegno, e la tua empatia e intuizione sono infinite. Mi hai aiutato a rimuovere strati e strati di negatività e dubbi che avevo accumulato. È stata la luce della tua consapevolezza che sento sia stata divinamente canalizzata che mia ha aiutato a ritornare a me stessa. Attraverso di te, ho intravisto la persona che sono agli occhi di Dio. Mi hai veramente aiutato a ridiventare molto più consapevole. Mi hai ricordato di cose che sapevo già, o che il mio Se più alto sapeva già, e tu sei stato il portale, hai aperto la porta nuovamente e hai lasciato entrare la luce. E mi sento talmente rinvigorita! Come se la mia fiducia in me stessa fosse tornata a valanghe e venisse rivelata sempre di più ed è una sensazione straordinaria. Sono toccata dalla tua abilità e dal tuo potere nell’aiutarmi a sbloccare e far sgorgare tutto questo: consapevolezza, chiarezza e fiducia in me stessa. Mi hai aiutato ad aprire quella porta e mi hai dato il coraggio di attraversarla. Sento che questo è solo l’inizio e che tutto comincerà a scorrere in modo molto più fluido adesso che ho cominciato questo viaggio. Sento che sto uscendo da un guscio oscuro. Sei stato il catalizzatore di tutto questo, e del perdono verso di me che è avvenuto in modo incrementale in ogni sessione.. è stata un’esperienza incredibile e profonda. In ogni singola sessione sapevi cosa era necessario. Mi hai aiutato a vedere che sono così meritevole di tutto quello che mi sta venendo incontro. Non ho avuto questo senso di eccitazione e ottimismo e determinazione da talmente tanto tempo ed è veramente grazie a te. Sei una luce nel mondo e sono cosí piena di gratitudine."

"Mi hai permesso di vedermi profondamente e velocemente. Il linguaggio che usi mi ha permesso di tradurre emozioni e pensieri che avevo in modo molto tangibile e concreto. Hai visto come funziona la mia mente e il tipo di immagini che funzionano per me. Quello che fai va oltre la teoria. Immagino che tu sappia reagire a molte persone diverse. La cosa veramente impressionante in quello che fai è che ti viene molto naturale e non ho percepito che tu avessi un metodo, ma che riuscissi a vedermi e ad applicare quello che sai in modo che io ne potessi fare esperienza. Mi hai fatto sentire molto a mio agio, in modo altruista e coinvolgente. Ho cercato un Coach a lungo e adesso la vita mi ha ascoltato. Credo che il coaching sia eccellente perché sorpassa la psicologia analitica anche se la comprende. Se puoi fare cambiamenti positivi nella vita non c’è bisogno di analizzarla, la vita è troppo breve. La gente ha il potenziale di fare cose eccezionali e a volte ha solo bisogno di un po’ di aiuto."

"Ci sono due cose importanti che voglio che tu sappia.
1) Sono orgogliosa di me. Orgogliosa di essere arrivata fino a qui. E sono orgogliosa di aver imparato a collegare il mio passato e chi sono con il futuro che sto creando e la persona che sto diventando. Questa volta la sento vera. E principalmente perché è difficile. Come quando devi attraversare un po’ di dolore per crescere. Questa è la seconda crescita emotiva/spirituale/personale più grande da dopo mio padre. E do a te il credito di avermi aiutato ad attraversarla.
2) Sei una persona speciale ed apprezzo qualunque sia la luce che vedi in me. È una convalida e un’ispirazione al tempo stesso. Sei molto percettivo e gentile. Ho sognato di avere un mentore come te. Grazie per volere sempre il meglio per me.. l’ho percepito a ogni passo. Sei un life coach meraviglioso."

"Ogni volta che cominciamo insieme, si tratta di come scelgo di vivere oggi, per davvero. Lavoriamo profondamente sul modo di guardare fuori e dentro di me. Anche il dettaglio più piccolo può essere la chiave del cambiamento. Ed é più facile quando chi ti sta a fianco ti segue passo per passo. Simon mi ha insegnato come gli altri siano uno specchio di tutto quello che sento o penso di me. Quando siamo insieme è il mio parco giochi, la mia prova prima dello spettacolo più importante. Non c’è paura, solo l’opportunità di lasciare che la vera me esca con lui, e poi con gli altri."

"Simon è stato una grande ispirazione per me e mi ha aiutato a trovare il mio scopo più profondo nella vita. La sua apertura e il suo genuino interesse verso di me mi hanno permesso di fidarmi completamente, di aprirmi e di interrogarmi profondamente in un modo che ho avuto paura di fare per molto tempo. Simon mi ha vista e capita. La sua saggezza e conoscenza sono enormi."

"Lavorare con Simon è stata un’esperienza fantastica. Prima delle mie sessioni con Simon ero in conflitto sulla direzione che volevo prendere sia professionalmente che privatamente. Con la pazienza, le intuizioni e la morbida guida di Simon ho scoperto il mio cammino e ho trovato il coraggio di cominciare il mio viaggio."

"Il coaching con Simon è stata un'esperienza straordinaria per me. La sua presenza, le sue domande penetranti, e il suo approccio sono unici e mi hanno permesso di superare barriere significative"

"Ho tratto enormi benefici dal lavoro svolto con Simon. La mia consapevolezza è aumentata a livelli prima impensabili, mi sento molto piú sicuro di me e in generale i miei stati d'animo sono passati dall'essere spesso negativi a essere positivi ed energetici. La sua saggezza, intelligenza e apertura mentale sono fonte di continua ispirazione per me. Mi ha spesso indicato risorse adeguate ai miei bisogni, e il debrief sul test di Intelligenza Spirituale contiene per me un'analisi e una domanda importanti da tenere in conto per le decisioni future. Durante le sessioni, il suo modo di comportarsi, approcciarsi e parlare attiva dentro di me una conoscenza, un'intelligenza e una visione che smantellano le ombre della confusione e della negatività e portano chiarezza nelle risposte e gioia nell'esistenza. Sono molto grato di averlo avuto come coach.”

Yoga

“Simon mi ha fatto sentire molto a mio agio nella sua lezione. La sua esperienza, integrità, conoscenza e saggezza traspirano in tutto quello che porta nello spazio. Ho trovato Simon molto professionale e gentile, lavora dal cuore” 

“Simon è un insegnante di yoga meraviglioso, i suoi insegnamenti vengono da una spazio molto autentico. Le sue lezioni sono un’esperienza meravigliosa”

“Ho trovato Simon una grande ispirazione, molto sincero nei suoi insegnamenti.  Ha una bellissima capacità di tenere lo spazio e ho sentito un senso di connessione e fiducia. Lo raccomando altamente.”

“Sono stata molto impressionata dalle maniere di Simon, la sua conoscenza e la sua gentilezza nel parlare alla classe. La classe comprendeva persone che non parlavano inglese come prima lingua e io ero una di questi. Simon ha usato un linguaggio che tutti potessero capire, parlando con gentilezza e dando il tempo a tutti i presenti di assorbire le sue parole. Ha dimostrato le posture molto bene dove necessario ed è stato in grado di spiegarci la scienza dietro alle posture. Questo ha reso ognuno di noi più consapevole di quello che stavamo facendo con i nostri corpi durante le asana (posture) della kriya (sequenza di posture). Era estremamente preparato in ogni classe e ciò ha contribuito all’enorme soddisfazione che abbiamo percepito andando alla sua lezione.”

“Simon è un’insegnante molto chiaro e amorevole. Le sue classi hanno un tocco di leggerezza unitamente ad una profonda spiritualità e sensibilità. Il suo atteggiamento è molto aperto e con lui ci sente tenuti e al sicuro durante le sfide della pratica dello yoga.  Lo raccomanderei decisamente come insegnante sia per la sua integrità che per il suo dono di empatia.”

Speaker

Presentazione di “Le 21 abilità dell’Intelligenza Spirituale” al Centro Conferenze di Praga in occasione di ICF Converge ‘19, il raduno biennale mondiale dell’International Coaching Federation.

Feedback scritto

“Simon la tua presentazione è stata avvincente. Grazie per aver condiviso la storia del tuo percorso. Sono lieto che tu abbia seguito il sussurro del tuo sapere interno e che tu ispiri gli altri a seguire il loro! Amo molto il tuo messaggio!!!” 

“La tua presentazione è stata senza dubbio il momento più saliente della conferenza per me. Mi ha molto ispirato e toccato… quello che hai detto e quello che sei hanno risuonato molto in me. Penso che tu abbia ciò che serve per incitare questo mondo all’evoluzione di cui abbiamo cosí tanto bisogno. Ti auguro tutto il meglio. La mia anima dice grazie…”

“Grazie per una sessione meravigliosa oggi. Ero in fila per ringraziarti ma ho rinunciato per paura di un’inondazione emotiva. Sono sicura che te lo senti dire spesso, ma mi hai risvegliato ad uno scopo più alto e mi hai fatto realizzare che non posso più sopprimere gli abusi subiti da bambina, che ho una bellissima storia da raccontare e una nuovo viaggio da cominciare. Posso solo applaudirti per aver fatto i conti con quelle esperienze e per aver perdonato quelli che ti hanno ferito. Grazie per l’ispirazione e il coraggio, sei davvero un essere spirituale illuminato.
[Non credo di essere illuminato, ma grazie per le tue gentili parole. Trovo più utile pensare all’illuminazione come processo continuativo e senza fine che come risultato.]

“Grazie per una presentazione estremamente stimolante oggi sia a livello mentale che emotivo. È stato il momento più saliente della conferenza. Mi piacerebbe fare parte del futuro del coaching a livello spirituale. Vorrei riparlarne e ti contatterò. Sarò a Londra settimana prossima.”

“Ho amato la tua sessione. So che c’era molto da comunicare, ma la condivisione della tua storia ha dato vita al tutto. Grazie! Ringrazio anche Zoran@TNMCoaching per l’invito a venirti a sentire e #ICFConverge.”

“Sei eccezionale. Il tuo modo di presentare è estremamente coinvolgente. È tempo di scrivere il tuo contenuto. Non hai bisogno della struttura di nessun’altro. Vola con il tuo sapere unico. La mia osservazione da condividere con te.”

“Grazie Simon. Penso che quello che fai sia straordinario. Non vedo l’ora di averti con noi alla ditta di avvocati. Appena ho qualcosa di confermato mi metterò velocemente in contatto. Sono molto orgoglioso di te. Sei stato il mio speaker preferito durante tutto l’ICF Converge. Non vedo l’ora di vedere come si allineeranno le cose nella tua carriera.  Sarò un grande fan e aiuterò a condividere il tuo nome e il potere del tuo lavoro in ogni modo che posso”

“Il finale è stato inaspettato e stupefacente, veramente”

“Sfortunatamente ho perso la tua sessione ad ICF Converge, ma i miei colleghi che hanno partecipato hanno parlato in modo cosí alto della tua presentazione e del tuo lavoro. Mi piacerebbe essere tenuta al corrente dei tuoi eventi in modo da poter partecipare in futuro”

Feedback verbale

“Quando sono venuta avevo chiesto che mi fosse mostrata una direzione. Venendo alla tua presentazione ho avuto la risposta. Hai fatto un intervento sul cuore di tutti. È talmente significativo quello che hai fatto qui oggi. Questo un tempo era un edificio comunista, e che oggi, qui, sia accaduto questo… (lacrime)”

“Eravamo tutti in lacrime”

“C’era un’energia talmente intensa nella sala”

“Il volo di 27 ore ne è valso la pena per la tua sessione”

“Quello che mi è piaciuto di te è che non hai nessun atteggiamento da guru, e che tieni le persone nella loro sovranità”

“Quando sono arrivato ho pensato, cosa può insegnarmi questo giovane uomo che io non sappia già? Sei stato grande. Mi piacerebbe che tu venissi a parlare in Israele.”

“Voglio una foto con te perché un giorno quando sarai famoso potrò dire, io l’ho incontrato”

“Hai una marea di successo in arrivo verso di te”

“Mi piacerebbe che tu venissi in Brasile”


“Decisamente dobbiamo organizzare qualcosa in Islanda”

“Ti porterò negli Stati Uniti”

“Verresti nelle Filippine?”

“Ti vogliamo di nuovo a Praga”