L’attenzione è la forma più rara e più pura di generosità.
— Simone Weil

"I due incontri che abbiamo avuto hanno cambiato il mio modo di relazionarmi al mondo. Grazie per tutta l'energia che mi hai dato e che mi darai."

"Sono molto soddisfatto. È stato eccellente. Sono molto colpito dal modo in cui hai gestito la conversazione. Metafore, bello strumento. Forse me ne servono delle altre. E non c’è bisogno di raccontarti la storia della mia vita."

"Non riesco a mettere in parole la mia gratitudine per l’incredibile esperienza della tua eccezionale abilità come life coach. Ho amato ogni istante e non realizzerai mai l’enorme impatto che ha avuto sulla mia vita. Non avrebbe potuto accadere in un momento migliore. Sento di aver acquisito abilità, strategie e approcci che arricchiranno la mia vita fino al mio ultimo giorno. Grazie per la gioia, la libertà, il potenziamento, la soddisfazione, la felicità e il successo che queste sessioni mi hanno portato. Grazie infinite."

"È stato un ciclo eccezionale e ti sono talmente grata Simon, veramente tanto, sei una persona speciale e mi hai aiutato più di quanto tu non sappia. Coaching non sembra essere una parola adeguata per quello che fai! La tua presenza è rassicurante, amorevole e di sostegno, e la tua empatia e intuizione sono infinite. Mi hai aiutato a rimuovere strati e strati di negatività e dubbi che avevo accumulato. È stata la luce della tua consapevolezza che sento sia stata divinamente canalizzata che mia ha aiutato a ritornare a me stessa. Attraverso di te, ho intravisto la persona che sono agli occhi di Dio. Mi hai veramente aiutato a ridiventare molto più consapevole. Mi hai ricordato di cose che sapevo già, o che il mio Se più alto sapeva già, e tu sei stato il portale, hai aperto la porta nuovamente e hai lasciato entrare la luce. E mi sento talmente rinvigorita! Come se la mia fiducia in me stessa fosse tornata a valanghe e venisse rivelata sempre di più ed è una sensazione straordinaria. Sono toccata dalla tua abilità e dal tuo potere nell’aiutarmi a sbloccare e far sgorgare tutto questo: consapevolezza, chiarezza e fiducia in me stessa. Mi hai aiutato ad aprire quella porta e mi hai dato il coraggio di attraversarla. Sento che questo è solo l’inizio e che tutto comincerà a scorrere in modo molto più fluido adesso che ho cominciato questo viaggio. Sento che sto uscendo da un guscio oscuro. Sei stato il catalizzatore di tutto questo, e del perdono verso di me che è avvenuto in modo incrementale in ogni sessione.. è stata un’esperienza incredibile e profonda. In ogni singola sessione sapevi cosa era necessario. Mi hai aiutato a vedere che sono così meritevole di tutto quello che mi sta venendo incontro. Non ho avuto questo senso di eccitazione e ottimismo e determinazione da talmente tanto tempo ed è veramente grazie a te. Sei una luce nel mondo e sono cosí piena di gratitudine."

"Mi hai permesso di vedermi profondamente e rapidamente. Il linguaggio che usi mi ha permesso di tradurre emozioni e pensieri che avevo in modo molto tangibile e concreto. Hai visto come funziona la mia mente e il tipo di immagini che hanno risonanza con me. Quello che fai va oltre la teoria. Immagino che tu sappia reagire a molte persone diverse. La cosa veramente impressionante in quello che fai è che ti viene molto naturale e non ho percepito che tu avessi un metodo, ma che riuscissi a vedermi e ad applicare quello che sai in modo che io potessi sentirlo. Mi hai fatto sentire molto a mio agio, in modo altruista e coinvolgente. Ho cercato un Coach a lungo e adesso la vita mi ha ascoltato. Credo che il coaching sia eccellente perché sorpassa la psicologia analitica anche se la comprende. Se puoi fare cambiamenti positivi nella vita non c’è bisogno di analizzarla, la vita è troppo breve. La gente ha il potenziale per fare cose eccezionali e a volte ha solo bisogno di un po’ di aiuto."

"Ci sono due cose importanti che voglio che tu sappia.
1) Sono orgogliosa di me. Orgogliosa di essere arrivata fino a qui. E sono orgogliosa di aver imparato a collegare il mio passato e chi sono con il futuro che sto creando e la persona che sto diventando. Questa volta la sento vera. E principalmente perché è difficile. Come quando devi attraversare un po’ di dolore per crescere. Questa è la seconda crescita emotiva/spirituale/personale più grande da dopo mio padre. E do a te il credito di avermi aiutato ad attraversarla.
2) Sei una persona speciale ed apprezzo qualunque sia la luce che vedi in me. È una convalida e un’ispirazione al tempo stesso. Sei molto percettivo e gentile. Ho sognato di avere un mentore come te. Grazie per volere sempre il meglio per me.. l’ho percepito a ogni passo. Sei un life coach meraviglioso."

"Ogni volta che cominciamo insieme, si tratta di come scelgo di vivere oggi, per davvero. Lavoriamo profondamente sul modo di guardare fuori e dentro di me. Anche il dettaglio più piccolo può essere la chiave del cambiamento. Ed é più facile quando chi ti sta a fianco ti segue passo per passo. Simon mi ha insegnato come gli altri siano uno specchio di tutto quello che sento o penso di me. Quando siamo insieme è il mio parco giochi, la mia prova prima dello spettacolo più importante. Non c’è paura, solo l’opportunità di lasciare che la vera me esca con lui, e poi con gli altri."

"Simon è stato una grande ispirazione per me e mi ha aiutato a trovare il mio scopo più profondo nella vita. La sua apertura e il suo genuino interesse verso di me mi hanno permesso di fidarmi completamente, di aprirmi e di interrogarmi profondamente in un modo che ho avuto paura di fare per molto tempo. Simon mi ha vista e capita. La sua saggezza e conoscenza sono enormi."

"Lavorare con Simon è stata un’esperienza fantastica. Prima delle mie sessioni con Simon ero in conflitto sulla direzione che volevo prendere sia professionalmente che privatamente. Con la pazienza, le intuizioni e la morbida guida di Simon ho scoperto il mio cammino e ho trovato il coraggio di cominciare il mio viaggio."

"Il coaching con Simon è stata un'esperienza straordinaria per me. La sua presenza, le sue domande penetranti, e il suo approccio sono unici e mi hanno permesso di attraversare barriere significative"

"Ho tratto enormi benefici dal lavoro svolto con Simon. La mia consapevolezza è aumentata a livelli prima impensabili, mi sento molto piú sicuro di me e in generale i miei stati d'animo sono passati dall'essere spesso negativi a essere positivi ed energetici. La sua saggezza, intelligenza e apertura mentale sono fonte di continua ispirazione per me. Mi ha spesso indicato risorse adeguate ai miei bisogni, e il debrief sul test di Intelligenza Spirituale contiene per me un'analisi e una domanda importanti da tenere in conto per le decisioni future. Durante le sessioni, il suo modo di comportarsi, approcciarsi e parlare attiva dentro di me una conoscenza, un'intelligenza e una visione che smantellano le ombre della confusione e della negatività e portano chiarezza nelle risposte e gioia nell'esistenza. Sono molto grato di averlo avuto come coach."