Solo l’amore può rivelarti a te stesso.
— Simon Blackhall
simonblackhall2.JPG

Simon Blackhall, il fondatore di ANIMA, è un coach, un mentore, uno speaker e un insegnante di Yoga.

Come coach è membro dell’International Coach Federation (ICF). Esperto in varie modalità di coaching, si è certificato in Creative Consciousness, Linguaggio Pulito & Metafore, e Intelligenza Spirituale. Simon è stato uno speaker alla European Co-Active Coaching Community Day a Londra e alla conferenza internazionale fra UK e Russia organizzata dall’ICF. Parte delle sue collaborazioni includono l’Advanced Management and Leadership Program alla SAÏD Business School of Oxford, destinato ad Amministratori Delegati, Leader Politici ed Imprenditori da tutto il mondo. Alcuni dei suoi altri clienti includono il Foreign&Commonwealth Office, PricewaterhouseCoopers, il BEIS (Department for Business, Energy & Industrial Strategy ), il Royal College of Art e la BBC. Come co-leader internazionale dei coach certificati in Intelligenza Spirituale, Simon si prende cura di Regno Unito & Irlanda. Nel 2018  è stato nominato nella Coaching Top 50 da CV Magazine. In Ottobre 2019 introdurrà le 21 Abilità dell’Intelligenza Spirituale presso ‘ICF Converge’ l’annuale conferenza globale organizzata dall’International Coach Federation che quest’anno si terrà a Praga.

Come insegnante è membro della Kundalini Yoga Teacher Association, e si è formato presso la scuola Karam Kriya diretta da Shiv Charan Singh.

Simon ha una Laurea in Tedesco, Spagnolo e Letteratura all’università di Pisa, e un BA (Hons) alla Guildhall School of Music and Drama di Londra. Come attore ha vinto premi sia a Londra che a Roma.

La sua particolare competenza giace nel lavorare con leader, organizzazioni e individui per affinare ed espandere la loro consapevolezza e avanzare la propria carriera e vita privata. Attraverso il coaching, Simon crea un contesto che permette ai suoi clienti di riconnettersi al proprio impulso creativo e catalizzare nuovi inizi sotto ottimi auspici. La sua missione come coach è di co-creare l’espansione per questo mondo in evoluzione mantenendo uno spazio di verità e luce nel quale altri possano venire avanti. Nelle parole di Nelson Mandela “Sembra sempre impossibile finché non viene fatto”.

clicca qui per leggere la storia di Simon

clicca qui per il profilo LinkedIn di Simon